Ristorante Reale a Castel di Sangro (AQ)

Stampa

Giunge ad un traguardo molto ambito il Reale, che arriva a quota tre stelle Michelin, insinuandosi nell’Olimpo della ristorazione italiana

Scopri tutti i ristoranti stellati Michelin 2014

La ristorazione made in Italy si arricchisce di una stella in più. Nel podio dei primi arrivati Michelin, le celebri Tre Stelle, troviamo dal 2014 anche il Ristorante Reale. Qui il servizio gourmet e la creatività in cucina fa da padrone, tanto da persuadere gli ispettori della guida enogastronomica a premiare l’esercizio con un grado in più.

La cucina del Reale è “una questione di famiglia”, pare questo il motto del ristorante, che vede contendersi il ruolo di chef da due fratelli. Cristiana e Niko Romito creano un viaggio emozionale che ci riporta a scoprire le tradizioni antiche e le radici culturali che ci accomunano.

I piatti del ristorante Reale si caratterizzano per un bilanciamento di forme e sapori, per delle pietanze che si gustano attraverso un’esperienza unica a e multisensoriale. Ed è proprio questo aspetto poliedrico ed equilibrato dalla cucina che fa vincere al ristorante le tre stelle nella Guida Michelin 2014.

Per maggiori informazioni: www.ristorantereale.it

Stampa