Stampa

Festeggiato il 5 luglio 2009 il varo della nuova ammiraglia che riassume in sé l’intera filosofia progettuale Sly e la passione per la vela

Accanto alle caratteristiche di serie altamente tecnologiche Sly 61 possiede tutti i comfort al top della gamma, per una crociera a lungo raggio facile e divertente, anche con un equipaggio ridotto. La massima vivibilità di ogni spazio è assicurata da un piano di coperta che concilia i tempi della navigazione con quelli del relax: dotazioni elettriche, pulizia nelle manovre con rinvii sottocoperta, spazi ombreggiati grazie al bimini recessabile nel paramare.
La barca è stata studiata in tre differenti layout d’interni (a tre, quattro e cinque cabine) per garantire una personalizzazione degli ambienti e delle superfici. Una cabina dedicata è sempre prevista per un equipaggio di due persone, per una crociera di grande tranquillità lontani dalla terra ferma. Massima qualità garantita in tutti dettagli, dall’attrezzatura di coperta agli speciali complementi d’arredo, firmati dallo studio d’architettura e design “CSPE” di Firenze, fino alle essenze e ai rivestimenti che sono stati selezionati per essere il punto di riferimento nello yachting.

Stampa