
Uova di Pasqua Maglio
-
-
-
-
-
-
-
-
- Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le novità Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le Il vino Lugana, il bianco autoctono più venduto nel 2022 Il vino Lugana, il bianco autoctono
Le Uova firmate Maglio, azienda che dal 1875 produce cioccolato e pasticceria ad arte, non sono semplici uova pasquali, ma raffinati prodotti d’alta gamma: le materie prime selezionate, le ricette esclusive, la lavorazione accurata, garantiscono la bontà superiore dei prodotti; la meticolosa ricerca estetica riservata al packaging delle uova pasquali le rende un dono sempre apprezzato.
Le Uova Maglio hanno tanti formati e tante referenze: dall’ovetto al tradizionale uovo fazzolettato a quello nella scatola. Quest’ultimo è diventato ormai un must Maglio, perché ha stravolto l’immaginario legato al più diffuso cadeau pasquale. Maglio, infatti, svincola l’uovo dal mondo dell’infanzia e lo trasforma in sofisticato simbolo augurale da offrire senza lasciarsi condizionare dall’età di chi lo riceve. Rigorosa ed elegante, lussuosamente minimal, la confezione che contiene l’uovo di cioccolato si dimostra un regalo perfetto per soddisfare i gusti sia maschili che femminili.
Le Uova nella Scatola, mono o bi-color e ornate da un semplice nastro brown, sono al latte, fondente e nelle referenze della gamma “Origine” (i cru Maglio): Tingo Maria, Messico, Equador, Africa. Papuasia ed Equador possono anche essere nella variante cioccolato rivestito con nocciole, mandorle e pistacchi. La collezione pensata per la primavera/estate 2009 è visibile sul sito www.cioccolatomaglio.it.