
Vacanze di primavera in Toscana
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Visitare Monte Isola, la perla del lago d’Iseo Visitare Monte Isola, la perla del Navigare in Veneto lungo le antiche vie d’acqua, tra natura e storia Navigare in Veneto lungo le antiche I Giardini Barbarigo a Valsanzibio ed il labirinto salvifico I Giardini Barbarigo a Valsanzibio ed Le isole della Malesia: il paradiso tropicale per una vacanza relax Le isole della Malesia: il paradiso
La campagna toscana è il luogo perfetto dove trascorrere una breve vacanza primaverile o un break in occasione dei ponti e delle brevi vacanze di primavera. Tutta la zona tra Firenze, Pisa e Lucca offre un'ampia offerta termale e resort di grande lusso con spa e centri benessere. Ma non solo, sono numerosi, infatti, anche i piccoli borghi medioevali, gli agriturismi isolati e di grande bellezza, gli hotel che offrono assaggi della cultura e tradizione locale.
A Borgo San Lorenzo, piccolo borgo nella campagna fiorentina, per esempio, c'è un luogo speciale, dove allontanarsi dalla frenesia di tutti i giorni e ritrovare il gusto della tranquillità. Il Monsignor Della Casa Country Resort offre l'ambiente ideale per un soggiorno di primavera, una struttura a misura d'uomo che permette di rilassarsi a stretto contatto con la natura e di ritrovare il benessere con trattamenti esclusivi.
Il Relais è circondato da una tenuta di 200 ettari ed è situato accanto alla villa cinquecentesca del Monsignore. Le residenze che lo compongono sono accoglienti e arredate per trasmettere calore e comfort, nel più autentico stile toscano, con ambienti ampi e luminosi.
Proprio nella stagione primaverile il Resort permettere di trascorrere i soggiorni più piacevoli, approfittando anche dei ponti e delle brevi vacanze di primavera. In questo periodo il Monsignor Della Casa Country Resort prevede soluzioni e offerte speciali per gli ospiti che desiderano raggiungere questa meta incantevole e soggiornare nella raffinatezza. In una vacanza ideale per godere della magnifica natura toscana e ritrovare il gusto della lentezza.