fbpx

Vacanze di primavera in Toscana

Stampa

In occasione dei ponti di primavera e delle vacanze di Pasqua: l’idea di un soggiorno rilassante nella campagna toscana, all’insegna del benessere e della tranquillità

La campagna toscana è il luogo perfetto dove trascorrere una breve vacanza primaverile o un break in occasione dei ponti e delle brevi vacanze di primavera. Tutta la zona tra Firenze, Pisa e Lucca offre un'ampia offerta termale e resort di grande lusso con spa e centri benessere. Ma non solo, sono numerosi, infatti, anche i piccoli borghi medioevali, gli agriturismi isolati e di grande bellezza, gli hotel che offrono assaggi della cultura e tradizione locale.

 

A Borgo San Lorenzo, piccolo borgo nella campagna fiorentina, per esempio,  c'è un luogo speciale, dove allontanarsi dalla frenesia di tutti i giorni e ritrovare il gusto della tranquillità. Il Monsignor Della Casa Country Resort offre l'ambiente ideale per un soggiorno di primavera, una struttura a misura d'uomo che permette di rilassarsi a stretto contatto con la natura e di ritrovare il benessere con trattamenti esclusivi.

Il Relais è circondato da una tenuta di 200 ettari ed è situato accanto alla villa cinquecentesca del Monsignore. Le residenze che lo compongono sono accoglienti e arredate per trasmettere calore e comfort, nel più autentico stile toscano, con ambienti ampi e luminosi.

Proprio nella stagione primaverile il Resort permettere di trascorrere i soggiorni più piacevoli, approfittando anche dei ponti e delle brevi vacanze di primavera. In questo periodo il Monsignor Della Casa Country Resort prevede soluzioni e offerte speciali per gli ospiti che desiderano raggiungere questa meta incantevole e soggiornare nella raffinatezza. In una vacanza  ideale per godere della magnifica natura toscana e  ritrovare il gusto della lentezza.

 

Stampa