
Acquerelli/Carte del pensiero, galleria PivArte Bologna
A dal 26.09.2009
-
-
-
-
-
- I protagonisti dell’Impressionismo in mostra a Torino I protagonisti dell’Impressionismo in mostra a La mostra di Frida Kahlo e Diego Rivera a Padova La mostra di Frida Kahlo e Una mostra di Kandinskij a Rovigo come mai si è vista prima Una mostra di Kandinskij a Rovigo La mostra di Gustav Klimt a Roma, il ritorno in Italia del grande artista La mostra di Gustav Klimt a
Stampa
Stampa
Acquerelli/Carte del pensiero è il titolo della mostra che celebra l’arte di Marco Castellucci, artista dalla personale ed elegante grafia che considera l’acquerello come suo unico linguaggio artistico.
I suoi occhi catturano la realtà tramutandola istantaneamente in accostamento di colori e sottrazioni di linee; ciò che resta è il sintetico, carte del pensiero dove i nomi si tramutano da propri a indefiniti.
In occasione della mostra Minerva Edizioni ha realizzato un volume dal titolo “Carte del pensiero” con testo di Franco Basile.
La mostra inaugura il prossimo 26 settembre 2009 e sarà visitabile, presso la galleria PivArte di Bologna, fino al 17 ottobre 2009.