fbpx

Desartica offre gratuità ai familiari di Medici ed Ospedalieri

Stampa

Il tour operator Desartica di Milano è già pronto per il rilancio del dopo Coronavirus e lo vuole fare con un gesto di gratitudine verso i nostri medici e ospedalieri che si stanno prodigando in questo momento di emergenza sanitaria senza precedenti.

Agli operatori sanitari in Italia che prenoteranno una vacanza con Desartica, verrà offerta la gratuità per un familiare con il quale viaggerà assieme. (vedere il regolamento all’interno del sito www.desartica.com

La mia famiglia ed io vogliamo in questo modo esprimere gratitudine per il lavoro svolto negli ospedali e nelle strutture sanitarie da tutti gli operatori. E’ un piccolo gesto di riconoscimento che invita anche a guardare con ottimismo al futuro e soprattutto a voler tornare a viaggiare“. Sono le parole di Eugenio Paschetta, patron di Desartica, agenzia di viaggi leader in Italia per i viaggi avventura in 4×4. 

Un’iniziativa lodevole, che dimostra come il comparto del turismo possa guardare con fiducia al futuro anche attraverso gesti di solidarietà ed iniziative volte a promuovere la voglia (ed il bisogno) di viaggiare da parte degli italiani.

Tutti insieme uniti, se vogliamo, solidali e compatti, ripartiamo!

Stampa