fbpx

Isamar Village: un villaggio vacanze all’Isolaverde di Chioggia

Stampa

Predisposto per l’accoglienza “sicura” già da fine maggio (apertura ufficiale il 3 giugno 2020), Isamar Holiday Village rappresenta la meta ideale dell’estate 2020, grazie al potenziamento dei già alti standard di igiene, delle attività sportive, e alle nuove eleganti mobile-home, realizzate per soddisfare i desideri della clientela più esigente. Affacciato sul litorale veneto (spiaggia privata di 50.000 mq), questo questo Hub – il termine “villaggio” forse è un po’ riduttivo – coniuga la bellezza dell’habitat e il valore dell’ospitalità, con le nuove disposizioni sanitarie e l’organizzazione (intrattenimento, pulizia, ristoro), permettendo a bambini, ragazzi, adulti di vivere giornate rilassanti, tra bagni di mare, giochi e tornei sportivi (calcio, tennis, beach soccer).

Per chi non rinuncia al fitness anche in vacanza c’è un’area riservata (frontemare), accessibile dagli viali pedonali, che raggiungono anche il parco acquatico, la spiaggia e il teatro.

Circondate da un parco immenso, le diverse soluzioni abitative (case mobili, bungalow), il cui accesso è impreziosito da viali alberati e fioriti, offrono arredi e spazi “modulati” in legno naturale nei toni del bianco-beige, infissi scorrevoli e una veranda. New entry dell’estate 2020, SIRIO XXL e Sole XXL – case mobili ultraconfortevoli – identificano il concetto di lusso a “misura d’uomo”, grazie agli interni spaziosi (doppio bagno, grandi camere matrimoniali) e all’ampia zona living esterna dove “oziare” sulle poltroncine, accarezzati dalla brezza marina. Le dimensioni extra large della veranda favoriscono le riunioni familiari e conviviali (ottima la cucina hi-tech, preferibile il servizio delivery), ma gli stessi alloggi possono ospitare fino a 6 persone.

Ecologici e sobri, gli chalet rappresentano un modello di sostenibilità ambientale “unico”, sia perché ubicati tutti all’interno del parco (esteso su oltre 35.000 mq), sia perché garantiscono la privacy totale (nello specifico i bungalow restaurati recentemente).

Finalizzata al benessere degli ospiti, la mission di Isamar Holiday Village – da anni in cima alle classifiche dell’offerta turistica -, punta sullo sport (corsi di nuoto, tiro con l’arco), trasformando la vacanza in occasione di crescita personale e divertimento. Il Campus Rugby Mauro Bergamasco – la prima settimana dal 19 al 25 luglio 2020, è aperta ai nati nel 2005, 2006, 2007, la seconda, dal 26 luglio al 1° agosto 2020 è dedicata ai nati nel 2008 e 2009 – prevede due sedute di allenamento giornaliere (alloggio in bungalow sotto l’occhio vigile dei tutor). La scuola di vela Playlife (guidata da istruttori FIV e VDWS) dedica le sue attività ai giovani velisti: 8.30 sveglia, teoria, preparazione delle barche, lezione in mare vera e propria, con tappa a Isamar Holiday Village fino al 24 luglio.

Diverse e molto convenienti le offerte che Isamar Holiday Village propone ai genitori che vogliono accompagnare i figli, regalandosi qualche giorno di relax (Soggiorni settimanali, con persone già incluse nel prezzo a seconda della tipologia):

  • Casa Mobile Standard, a partire da 270 euro
  • Casa Mobile Comfort, a partire da 380 euro
  • Casa Mobile Luxury, a partire da 430 euro
  • 7 notti dal 29 giugno al 5 settembre, 2 notti dal 6 al 20 settembre 2020.Le offerte comprendono: accesso al Parco Acquatico con 8 piscine e 6 emozionanti scivoli, animazione diurna e serale, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H. https://www.villaggioisamar.com/3-it-302639-isaholidays-vacanze-all-aria-aperta-vacanze-sicure.phpIsamar Holiday Village si trova a Isolaverde di Chioggia (VE)www.villaggioisamar.com

Stampa