Kate Middleton aspetta un maschiettoo

Stampa

La coppia più amata d’Inghilterra da sei mesi aspetta la nascita del royal baby: per tanti mesi è stata attesa l’ufficializzazione del sesso del futuro nascituro. Kate lascia trapelare un dettaglio importante…

William e Kate sono senza dubbio alcuno la coppia più amata d’Inghilterra, e non solo. Si perchè, la storia d’amore è stata seguita in tutto il mondo, con una vasto pubblico collegato su youtube per seguire le nozze, tenutesi il 29 aprile del 2011. Ben due miliardi di persone sono restate ad ammirare il matrimonio più atteso d’Inghilterra. Ora, a ben due anni dalla loro unione Kate Middleton e il principe William sono in attesa del loro primo genito. Tanti i rumors e i gossip durante la gestazione della duchessa di Cambridge: dallo scandalo per lo scherzo telefonico finito in tragedia, alle presunte accuse di soffire anoressia, Kate ha dimostrato come sempre di mantenere un certo charme nel gestire tutte le situazioni più imbarazzanti.

L’ultimo quesito che tutti si pongono è inerente al sesso del Royal Baby. Sembra ora tutto svelato: la duchessa Kate Middleton è in attesa di un maschietto! Non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte della famiglia reale, ma pare che giorni fa Kate si sia lasciata sfuggire di aver acquistato un passeggino azzurro. Resta da chiarire un dubbio: per caso la giovane duchessa ha scelto la nuance perchè è una tradizionalista o vuole sconvolgere gli schemi classici, stupendo tutti con la nascita di una femminuccia? Il sospetto più forte è più fondato sembra essere quello della nascita di un bambino. I nomi più papabili per il futuro nascituro sembrano essere Benjamin, George o Philip, vedremo che sopresa ci riserveranno William e Kate…

Stampa