Una vacanza di lusso al The Kaprun Edition in Austria

Stampa

La vacanza perfetta può assumere molte forme diverse. Le spiagge di sabbia bianca con il mare infinito di fronte e il paradiso tropicale alle spalle non è l’unico modo per trascorrere una vacanza indimenticabile.

La provincia di Salisburgo è una zona ideale per iniziare a conoscere la serena solitudine delle montagne innevate. Questa è una regione eccezionalmente attraente sia in inverno che in estate. Situato tra le nobili montagne, vicino al centro di Kaprun, lussuosi chalet di The Kaprun Edition, formano un piccolo villaggio accogliente vicino al fiume. La deliziosa posizione degli chalet offre agli ospiti la vicinanza del suono rilassante del fiume che scorre veloce e delle viste panoramiche sulle montagne dalle loro camere.

Cosa offre

The Kaprun Edition presenta eleganti chalet in legno costruiti con l’uso di tronchi d’albero naturali. Il fascino idilliaco di ogni chalet è esaltato dall’accogliente camino che scalda il cuore. Ma anche dagli eleganti mobili in legno, dalla terrazza privata con vasca idromassaggio e da tutti i servizi moderni che ogni turista sofisticato può sognare.

Per gli amanti dello scii

Tutti coloro che soggiornano negli chalet dovrebbero esplorare le grandi opportunità sciistiche per cui questa regione è conosciuta. I principianti possono migliorare le proprie abilità nella scuola di sci completamente funzionale della struttura prima di colpire le piste del comprensorio sciistico Lechnerberg situato nelle vicinanze.

“Siamo assolutamente felici che il rispettato comitato dei Luxury Lifestyle Awards si sia unito ai nostri cari clienti nel riconoscimento di The Kaprun Edition come una delle migliori sistemazioni con servizi di alta qualità nella regione. Abbiamo trasmesso un’atmosfera accogliente per diversi anni, ed è molto importante per noi ricevere un feedback così positivo”. Ha dichiarato Susanne Fischer, la fondatrice di The Kaprun Edition.

Un’esperienza meravigliosa anche in estate

In estate, The Kaprun Edition non è una destinazione meravigliosa per le vacanze come in inverno. L’esplorazione della stimolante diversità di questa zona con sentieri escursionistici e piste ciclabili, laghi di montagna cristallini, cascate e ghiacciai richiede troppo tempo ed evoca troppe emozioni positive che non ti danno la possibilità di annoiarti.

Maggiori Informazioni

www.thekaprunedition.at

Stampa