
Esclusiva vacanza a bordo di un Jet
-
-
-
-
-
-
- La spiaggia di Porto Caleri e il Giardino Botanico in Veneto La spiaggia di Porto Caleri e Visitare Aci Trezza in Sicilia, il borgo marinaro dei Malavoglia Visitare Aci Trezza in Sicilia, il Le Isole Vergini Britanniche, una vacanza ai Caraibi Le Isole Vergini Britanniche, una vacanza Visitare l’isola di Pellestrina, l’incanto dei pescatori della laguna di Venezia Visitare l’isola di Pellestrina, l’incanto dei
Poche ore, compreso il tempo per raggiungere l'aereoporto e l'imbarco, per viaggiare da una spiaggia all'altra tra le più belle mete del Mediterraneo orientale, costruendo così un proprio itinerario flessibile negli orari e nelle destinazioni. NetJets Europe propone questa splendida opportunità di viaggio a bordo dei propri aerei privati, che coprono le tratte fra 50 aereoporti in Italia serviti dalla compagnia
Il Mediterraneo orientale – tra le mete estive più in voga in questa stagione – si presta in modo particolare per un viaggio indimenticabile tra le località turistiche più ambite di Grecia, Turchia, Cipro e Israele. Con NetJets Europe è possibile visitarle tutte in un solo tour, volando direttamente da una meta all’altra, con tempi di viaggio nettamente inferiori rispetto a quando si viaggia con una normale compagnia aerea.
Il tour può iniziare con una prima tappa a Ornos (Grecia), una delle spiagge più spettacolari di Myconos, famosa per la sua sabbia fine e per le acque cristalline, dove è possibile trascorrere qualche giorno prendendo il sole e godere del suo effetto benefico.
Ölüdeniz Beach, la più bella spiaggia della Turchia, nota per la capacità di regalare una splendida abbronzatura, può essere direttamente raggiunta da Ornos, da cui dista solo due ore di volo con NetJets Europe. Il tour continua con un volo diretto a Phinikoundes Beach, nei pressi di Larnaka, Cipro, luogo ideale per una passeggiata tranquilla lungo il famoso lungomare, raggiungibile in sole due ore, compreso il tempo necessario per gli spostamenti da e per l’aeroporto.
E da qui si prosegue alla volta dell’ultima tappa di questo tour unico, pensato per coloro che amano il surf ma anche per gli instancabili amanti della vita notturna: Gordon Beach, la spiaggia più conclamata d’Israele, nota per l’infrangersi delle sue onde e per i suoi luoghi cult della movida.
Per maggiori dettagli www.netjetseurope.com