Notorious, il nuovo profumo di Ralph Lauren

Stampa

Note speziate e una testimonial d’eccezione come Laetitia Casta per il nuovo esclusivo profumo ispirato ad Alfred Hitchcock

Notorious, la nuova fragranza proposta da Ralph Lauren porta lo stesso nome di un celebre film firmato dal genio di Alfred Hitchcock.
E proprio come questo classico intramontabile del cinema, Notorious ha tutte le caratteristiche per diventare un profumo senza tempo e vero e proprio cult.
Questa nuova fragranza femminile segna l’inizio di una nuova era per Ralph Lauren Fragrances e propone note speziate dal sapore orientale che lo rendono provocante e dominante come la donna che lo indossa.
Fra le note principali si possono identificare il fiore di cioccolato, Cosmos, dal colore marron-violaceo, utilizzato in esclusiva per Ralph Lauren assieme ad uno speciale accordo Patchouli Musk e a un intenso Ribes nero.
Anche la bottiglietta che contiene la speciale fragranza è studiata nei minimi dettagli e si ispira all’Art Déco: un austero tappo quadrato racchiude la sigla in oro RL, mentre le linee nette ed espressive della bottiglia riprendono perfettamente lo stile chic di Ralph Lauren.
La confezione esterna, total black, si ispira alla celebri borse Ricky e Legend e il packaging si riallaccia alla sfilata della collezione autunno 2008, caratterizzata dagli incredibili accessori realizzati in lussuosa pelle di coccodrillo.
Testimonial di eccezione del nuovo profumo Ralph Lauren è la bellissima modella Laetitia Casta, che, fotografata da Michael Thompson, appare in un’immagine di estrema eleganza. La stessa Laetitia è anche protagonista dello spot di Notorious, diretto dal celebre regista Wong Kar-Wai (già regista dei celebri film “In the mood for Love”, “2046”).
Il nuovo esclusivo profumo Ralph Lauren sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo novembre 2008.

Stampa