Romantik Hotel Regina, cena in malga con la slitta

Stampa

L’eco del silenzio, l’intensità del cielo blu stellato che sovrasta il candore, il fruscio della neve non battuta questa è l’atmosfera che si può vivere durante cena in malga a San Martino di Castrozza

Circondato da uno dei più belli e affascinanti gruppi delle Dolomiti, le Pale di San Martino, San Martino di Castrozza fa da sfondo ad un'incatevole hotel, il Romantik Hotel Regina.  L’eco del silenzio, l’intensità del cielo blu stellato che sovrasta il candore, il fruscio della neve non battuta e quando arriva la notte sembra scendere sulle vette un velo di magia. Dal 7 gennaio al 1° aprile 2013, il Romantik Hotel Regina propone di trascorrere una nottata ad alta quota, per vedere le stelle più luminose e vivere queste atmosfere, con una romantica cena in malga trasportati da una slitta.

Si parte dall’Hotel verso la Malga Ces in motoslitta, dove si potrà gustare una splendida cena gourmet, dopodiché di nuovo si ritorna nella notte in sella a una motoslitta verso l’hotel. Il costo per la notte, il giro in motoslitta e la cena in Malga è di 100 euro a persona.

L'Hotel Romantik Regina, quattro stelle, infatti dispone di stanze e suite lussuosamente arredate e di un centro benessere con piscina coperta, per dare il massimo del confort in un'atmosfera piacevole e rilassante. Creazioni fantasiose, aromi raffinati, sapori delicati caratterizzanbo i piatti delristorante dove si può gustare gustare la cucina regionale ed il meglio della cucina italiana, i prodotti locali della migliore qualità in un’attenta ed accurata preparazione delle pietanze.

Stampa