fbpx

Hotel AbanoRitz per un soggiorno di terme e benessere

Stampa

Abanoritz Hotel, da oltre 50 anni fra i migliori hotel di Abano Terme. Con le cure termali, l’hotel è una struttura con ambienti curati e lussuosi  servizi attenti ed iniziative che rendono il soggiorno una vacanza rilassante e piacevole.

L’ Hotel AbanoRitz offre ai visitatori  l’opportunità di trascorrere una vacanza in un ambiente curato e con servizi a 5 stelle.  Una struttura accogliente e lussuosa, con il vantaggio di potersi avvalere al suo interno delle cure medicali e termali.
E’ uno dei pochi Medical Hotel di Abano Terme ed il suo motto dell’ospitalità è
 “5 stelle non significa opulenza, ma tranquillità, agio ed esclusività”. Ecco quindi che l’Hotel AbanoRitz si impegna a garantire ai suoi ospiti il massimo del comfort in un ambiente ricco di atmosfera, sapientemente curato e gestito in modo ineccepibile.

Abanoritz Hotel Abano Terme
Una vacanza in una location affascinante, vicino ai Colli Euganei, che conquistano per il paesaggio, la storia e le antiche tradizioni, immersi in un territorio ricco di proposte culturali e folkloristiche, golfistiche e sportive.

Le straordinarie acque termali di Abano Terme 

Abano Terme è una piccola cittadina del Veneto, vicino a Padova,  rinomata per le cure termali, che vengono chiamate anche “Terme di Venezia” per la vicinanza con il capoluogo della regione. La città padovana è una meta importante per le cure termali,  grazie alle straordinarie qualità curative dell’acqua termale e dell’argilla bio termale o fango maturo, un vero farmaco senza effetti collaterali.

Abanoritz Hotel Abano TermeDalle Prealpi, infatti, l’acqua piovana penetra nel sottosuolo fino ad una profondità di circa 3000m, arricchendosi di sali minerali e progressivamente riscaldandosi. In oltre 25 anni percorre circa 100 km, per giungere alla zona Euganea dove compie, per le particolari condizioni strutturali del suolo, una rapida risalita fino ai pozzi termali, raggiungendo una temperatura di circa 87°C.

Un hotel di lusso e tanti servizi  

Soggiornare all’Hotel AbanoRitz significa immergersi e purificarsi grazie alle acque termali a 35°, che agiscono beneficamente su corpo e spirito. Ci si prende il proprio tempo e ci si lascia coccolare, seguendo un programma di benessere da praticare sia dentro che fuori, seguendo i consigli di un’equipe di specialisti che stileranno un programma personalizzato.
All’Hotel AbanoRitz viene proposto un vasto pacchetto di servizi e offerte ad hoc per una vacanza di puro relax fatta di piscine, SPA, rituali wellness ed esperienze gastronomiche nei tre ristoranti a tema, che offrono cibi d’eccellenza con menù tipici del territorio

Piscine coperte e scoperte

Nel parco privato di 6000 mq si trovano le due piscine semi-olimpioniche, coperta e scoperta, con acqua termale e semi-comunicanti tra loro. Nelle piscine si trovano un angolo aquaFitness, una zona idromassaggio e la cascata cervicale.

Abanoritz Hotel Abano TermeIl parco e le piscine vivono momenti ricchi e animati. Vi si trovano il percorso vita, prelibati barbecue e pool bar, corsi Fit & Fun, sauna e bagno turco per la coppia, solarium, doccia emozionale, palestra attrezzata Technogym.

L’hotel mette a disposizione dei propri clienti numerosi altri servizi tra cui:

Palestra attrezzata Technogym

Biciclette a disposizione per scoprire il territorio

Percorso vita nel parco privato, amache e ping pong. Corner giochi per i più piccoli.

Culla-relax in giardino. 

Stampa