Top 10 Hotel sulla neve in Europa

Ecco la classifica che Trivago ha estratto dei migliori Hotel per sport invernali, da una lista di 6,000

Stampa

L'Interalpen-Hotel Tyrol offre ai suoi ospiti 282 stanze accessoriate, appartamenti e suite. Situato nell'altopiano del Seefelder, nella cittadina di Telfs, i clienti dell'hotel cinque stelle si trovano come in mezzo al paese delle meraviglie in versione alpina.
Per i più mondani ecco il Theresia Garten- and Aparthotel circondato da 192 Km di piste, capanne e diverse piste toboga.
Nel cuore della più grande regione sciistica austriaca, l'hotel quattro stelle gode di una posizione vantaggiosa, offrendo tutto il lusso possibile. Arte contemporanea e interni stravaganti sono una caratteristica del Gartenhotel con il suo bar “Cow 1976”.
L'Appesbach Lakeside Manor House situato sul lago Wolfgang ha 28 stanze. Questo hotel 4 stelle offre una rilassante vacanza sulla neve, con un piccolo ristorante, un intimo salotto e una veranda con vista sul lago. L'hotel si stende sul versante innevato del lago Wolfgang. Il romantico St. Wolfgang, ai piedi dei 1,782 metri della Montagna Schafberg, impressiona con le sue storiche strade e la famosa chiesa di pellegrini sulla riva del lago. Postalm, il vicino resort sciistico è popolare tra le famiglie, grazie al suo nuovo parco dei divertimenti dedicato ai piu' piccini.
Sopra il villaggio di Zermatt, nel Canton Vallese, gli irrinunciabili degli sport invernali scelgono l'Omnia come rifugio di montagna ideale: qui ogni stanza è speciale. Tutte le camere sono state adattate ad un design stravagante in fusione con lo stile svizzero. Il relax è completo con bagno turco, sauna finlandese e una vasca idromassaggio esterna; i viaggiatori possono poi rilassarsi davanti al cammino scoppiettante della libreria, immergendosi nella lettura di un buon libro.
L'Arosea Life Balance è un hotel secondo natura. Ogni camera ha la sua piccola fontana d'acqua potabile; il centro spa vanta di una bio-sauna, bagno aromatico e uno stagno naturale. I viaggiatori che vogliono sospendere per un po' il ritiro nella natura e rompere la quite, possono farsi portare da un autista nella stazione sciistica di Schwemmalm, dove 17 Km di piste con diversi livelli di difficoltà non mancheranno di stupirli.
Infine, vicinissimo allo ski resort Paradiski sul Peisey-Vallandry, l'omonimo Club Med giace ad un altitudine di 1,600 metri. Circondato da una foresta di pini della valle Tarentaise nel dipartimento della Savoia, il resort è stato costruito sullo stilo delle capanne rustiche alpine e combina materiali tradizionali con l'architettura moderna. Dal terrazzo delle esclusive suites, i villeggiatori godono di una vista spettacolare sul Monte Bianco.

Stampa