fbpx

Vacanze d’inverno in baita a Santa Caterina Valfurva

Stampa

Romantik Hotel Baita Fiorita gestito dalla famiglia della grande campionessa di sci Deborah Compagnoni, propone splendide vacanze in montagna a tutto sci!

A Santa Caterina Valfulva, meravigliosa località di montagna a 1738 metri, adagiata ai piedi del gruppo montuoso Ortles-Cevedale ed immersa nell'area protetta del Parco Nazionale dello Stelvio, le vacanze invernali sono a tutto sci, neve e relax.

In questi luoghi di grande bellezza gli sport invernali hanno un grande seguito e le piste arrivano proprio fino davanti alla porta di casa. Per questo l'aria di montagna di Santa Caterina Valfulva ha visto nascere grandi campioni come Deborah Compagnoni, che ancor oggi torna a casa e, insieme alla sua famiglia, permette a tutti di vivere tante emozioni sulla neve bel Romantik Hotel Baita Fiorita.
La famiglia della pluripremiata campionessa gestisce questo intimo e raffinato hotel di montagna in piena sintonia con le tradizioni del luogo e con una struttura a soli 30 metri dalla seggiovia Paradiso, mette a disposizione dei suoi ospiti grande accoglienza e la possibilità di vivere gli sport invernali a 360°.

In particolare, per l'inverno 2011 / 2012 le bianche proposte sono più accattivanti che mai e abbinano alla possibilità di sciare gratis con “Free Ski” alla squisita cortesia e la calda atmosfera di una baita.
Dal 10 al 23 dicembre 2011 prenotando un soggiorno dai 3 ai 6 giorni in hotel si riceve uno skipass valido, per lo stesso numero di pernottamenti, nel comprensorio di Santa Caterina, Bormio e Valdidentro. Dall’8 al 21 gennaio 2012 c’è una opportunità unica con la ‘Settimana promozionale Hotel+Skipass’: 6 notti e 5 giorni di skipass ad un prezzo speciale, mentre in occasione delle settimane bianche di inizio anno dall’8 al 29 gennaio 2012 l’hotel offre 3 settimane speciali ai baby ospiti con ‘Speciale bambini’.

Infine, ai più avventurosi amanti degli sport invernali Jacopo Compagnoni (fratello di Debora oltre che maestro di sci ed allenatore) farà vivere momenti indimenticabili  sfrecciando fra le vette e insegnando le tecniche dello sci alpinismo, rispettando tradizione e bellezza di questo sport: si sale applicando le pelli di foca sotto gli sci e si scende lungo entusiasmanti fuori pista.

Per maggiori informazioni: www.romantikhotels.com/S-Caterina-Valfurva

Stampa