L’underwear che porta il vento della primavera, colori principalmente delicati e piccole fantasie, una donna soprattutto dolce e romantica è il ritratto che ne deriva

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Aspettando che arrivino temperature più piacevoli, dilettiamoci nella scelta dell'intimo che ci possa già proiettare nella bella stagione. Rinnovarsi, cambiare un po', partendo da… sotto è un'ottima idea anche per darsi la carica. E poi ci si sente bene quando indossiamo intimo nuovo, che spesso rappresenta l'umore o la nostra indole. Ecco una piccola carrellata delle tendenze dell'underwear della prossima stagione.

Intimo Yamamay primavera estate
Romantica e molto femminile, è questa la donna Yamamay con la sua nuova collezione. Uno stile romantico e ricercato con pizze elaborati, dalla trama sottile e con disegni ed intarsi che rendono il capo molto chic. Per rendere sexy ecco l'uso dei lacci che vanno a evidenziare il reggiseno o la mutandina. Forme molto classiche con la novità del balconcino con delle “stecche” stile retrò a dare forma al seno. I colori sono il classico nero ed il bianco, ma anche diverse gradazioni del rosa: dall'antico al tenue, al lilla sino al fucsia. E poi il color perla, il beige polvere, l'azzurro chiaro.
 
Lingerie Tezenis per l'estate
Più sbarazzino e sportivo il marchio Tezenis, non che non vi sia del tenero pizzo, ma i colori si fanno più intensi e vivaci come il giallo canarino ed il corallo, ma soprattutto nelle linee con fantasie e dettagli particolari: il denim e lo stile casual, la marinaretta con le ancore e le righe e poi i pois freschi e spiritosi e molti fiorellini e farfalle.

Collezione Intimissimi primavera estate 2015
Un taglio più chic ed elegante è quello che da Intimissimi dove il gioco delle trasparenze può rendere tutto più sexy, conturbante o semplicemente seducente. I colori ritornano più tenui e discreti, molti nude o i classici bianco, nero e anche blu. Largo al grigio che è uno dei colori di punta come per il fashion delle sfilate. Piccoli dettagli di perline e strass vanno ad impreziosire alcuni capi.
 
Victoria's Secret spring summer collection
Decisamente sensuale “as usual” il marchio americano di intimo. Lacci e laccetti, trasparenze e pizzi per una line amolto, molto sexy. Una donna anche un po' aggressiva è quella che traspare dalla collezione dove nero, bianco ma anche rosso e blu monopolizzano i colori. Dettagli anche di ruches e strass.

Stampa