Scarpe da golf Diadora

Stampa

Diadora entra nel golf con lo sviluppato un prodotto innovativo: una scarpa altamente tecnologica ed elegante per affrontare le diciotto buche…

Diadora è uno dei principali marchi sportivi italiani e ora entra anche nel mondo del golf proponendo una scarpa di nuova generazione perfetta per affrontare il green.
La scarpa da Golf Diadora combina il brevetto di Geox traspirante microporosa con la più bella tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente. La suola traspirante altamente tecnologica permette al piede di restare asciutto anche nelle condizioni più critiche di gioco e impedisce a tutti gli elementi esterni di penetrare all’interno della calzatura, con la più bella tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente per  rispondere alle esigenze di quello stile che ha sempre caratterizzato i golfisti. La suola riduce al minimo gli ostacoli alla traspirazione del piede trasferendo il calore in eccesso fuori dalla scarpa fornendo così la massima stabilità e sostegno al piede durante tutte le fasi di gioco.

Dal 1948 il brand Diadora, d’altra parte, è sinonimo di innovazione, design, stile italiano. Forte della sua collaborazione con i grandi campioni, il marchio ha sviluppato un prodotto innovativo e usato in tutto il mondo, in grado di rispondere alle esigenze degli sportivi più dinamici e di accompagnarli nel coronamento dei propri successi. Ed è proprio da questa tradizione ed esperienza che nascono le calzature destinate ad accompagnare i professionisti del green.

Stampa