Nuovi sandali by Moschino e Kartell

Stampa

In esclusiva sul sito di Moschino arrivano le nuove Platform-shoes SuperBow realizzate con Kartell, un’idea esclusiva e superfashion per i regali di Natale….

Se amate le scarpe e il design ecco il regalo di Natale che fa per voi: le nuove Platform-shoes SuperBow, nuovo modello di sandali realizzati da Moschino in collaborazione con Kartell e in vendita in esclusiva per Natale su moschino.com.
Questi accattivanti sandali con alto plateau vanno ad arricchire la collezione di calzature in materiale plastico disegnate dalla Maison di moda e realizzate dall’azienda di design e in attesa della nuova collezione scarpe primavera estate 2012 sono disponibili sono in 50 paia color nero lucido.

Il design del sandali SuperBow è accattivante e giocoso, caratterizzato da una fascia aperta spuntata in punta che ricorda un fiocco, un cinturino alla caviglia e l’ironica scritta “Chi mi ama mi segua” sulla suola. Il plateau è abbastanza regolare e varia dai 3 ai 6 cm. Un modello di sandalo sicuramente anticonvenzionale, ma che potrebbe già essere sfoggiato durante i party dell’ultimo dell’anno.

Platform-shoes SuperBow fa parte delle collezione scarpe primavera estate 2012 di Moschino y Kartell e da gennaio 2012 è disponibile in un’ampia varietà di colori vivaci tra i quali pesca, ciligia, verde bosco, petrolio e bianco.

Prezzo: 119 €

Stampa