Tod’s Regali di Natale 2011

Stampa

La pelletteria di lusso di Tod’s propone tante idee regalo sfiziose e chic sia per lei sia per lui, dal porta ipad alla trousse trucco, dal portafogli ai bracciali portafortuna in pelle intrecciata.

In occasione del Natale 2011 Tod’s propone una speciale collezione Christmas. La pelletteria di lusso è, infatti, un regalo sempre gradito e la lista dei desideri sia per lei sia per lui si allunga con una serie di proposte che celebrano il famoso “gommino” Tod’s rendendolo il compagno inseparabile di tutte i giorni.

Per la donna moderna e contemporanea il marchio ha pensato alla collezione di piccola pelletteria Tod’s Signature che ben si abbina alle tradizionali borse del brand tanto apprezzate dalla celebrities e dal jet set internazionale. Trousse porta trucco, piccole bustine, portafogli e portamonete uniscono il design alla tecnologia, la tradizione artigianale alla vocazione fashion con colori decisi come il fucsia, il verde e il rosso scuro (oltre ai classici blu e nero)

Nella lista dei desideri per l’uomo Tod’s propone invece accessori nel segno  dell’eleganza e dello stile con le cinture Greca Belt, la cui fibbia è realizzata completamente in pelle, portafogli, portamonete, porta carte di credito, porta iPad e i sofisticati bracciali My Colours in pelle intrecciati.

I regali di Natale Tod’s sono disponibile in tutte le Boutique Tod’s

Altre idee nello speciale Regali di Natale di VeraClasse

Stampa