Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco

Stampa

Una location di classe, dove trascorrere un soggiorno raffinato e lussuoso in Marocco: ecco la proposta da Mille e una notte del Mazagan Beach & Resort

Come nelle fiabe di Shahrazad, ci troviamo a vivere nelle “Mille e una notte”. Ecco la sensazione che si prova durante un viaggio di lusso in Marocco. Non resta che predersi del tempo per una vacanza e partire. Ad un’ora da Casablanca, affacciata in modo spettacolare sull’Oceano Atlantico si apre una vera e propria oasi di benesse e lusso: Mazagan Beach & Golf Resort.

Lo spettacolo che si apre davanti agli occhi è quello spettacolare dell’Oceano, ma questo hotel unico nel suo genere offre anche servizi di altissimo livello, una cornice lussuosa e suggestiva in perfetto stile arabo e una piscina mozzafiato

Le disposizioni, da scegliere tra suite o piccole ville indipendenti dallo stile moderno e di design, presentano tutti i comfort di un hotel di lusso amalgamati con la tradizione del luogo e camere che vanno dai 82 mq ai 342 mq.

L’Hotel Mazagan Beach & Golf Resort gode di una posizione particolarmente comoda per trascorrere del tempo spensierato ed intraprendere gite suggestive. Dopo una partita a golf o una cavalcata lungo la spiaggia dell’oceano, è possibile, infatti organizzare un tour nei dintorni del resort per esempio ad El Jadida città fortificata dai portoghesi nel XVI e sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, ad Oualidia pittoresca cittadina famosa per le ostriche, o, ancora, ad Azemmour borgo portoghese con graziosi edifici bianchi decorati con colori sgargianti.

La serata poi si conclude in uno dei ristoranti della struttura alberghiera dove gustare le prelibatezze locali e il meglio della cucina internazionale, a seguire quattro salti in discoteca o un giro fortunato al casinò, per poi sprofondare in un enorme letto e dormire sonni tranquilli.

Stampa