Lingerie Natale 2009

Stampa

Stile retro, corsetteria raffinata, trasparenze audaci e pizzi eleganti caratterizzano la lingerie arma di seduzione mai scontata

La lingerie proposta per quest’inverno 2009-2010 è particolarmente raffinata e caratterizzata da dettagli preziosi.
Come nel caso delle collezioni Argentovivo, brand di corsetteria dalle linee eleganti e preziose, che rilancia lo stile retro, pizzi eleganti, trasparenze audaci, materiali preziosi: nulla è lasciato al caso per consentire alla donna di apparire sempre impeccabile, in ogni circostanza.
Parah punta su linee romantiche ma estremamente sexy della collezione, come nel caso della collezione Off Limits, fino alla classica seduzione della linea Intimo per colmare nello scioglimento dei sensi grazie alla folgorante provocazione della collezione Noir Intimo.
Bacirubati si rivolge alle più giovani e celebra la femminilità proponendo una collezione di lingerie che si distingue per l’attenzione alle tendenze moda e la costante attenzione ai particolari.
Victoria’s Secret lancia la nuova collezione di lingerie sexy e raffinata, dedicata ad una Lolita tutta pizzi, pois e raffinato raso cangiante.
Tantissime idee tutte all’insegna della sensualità più ammiccante da fare in vista dell’imminente Natale 2009.
Classiche romantiche o estremamente sexy e provocanti, la collezione Blumarine underwear autunno inverno 2009 2010 ama l’eleganza tanto da sfoggiarla con estrema sapienza in tutte le sue forme, dal balconcino dai toni neutri e caldi al completo maculato estremamente audace, Blumarine dimostra di saper gestire il fascino femminile in maniera sottile e delicata.
Goldenpoint è il simbolo del desiderio femminile, molte soluzioni differenti sembra vogliano accontentare e coccolare ogni donna desiderosa di apparire e farsi ammirare.
Romantica o provocante Goldenpoint presenta mirabili proposte dai toni caldi e avvolgenti, sexy reggicalze dal rosso accesso e pizzi si alternano a intriganti coulotte e romantici reggiseni.
Le esigenze di ogni donna possono ritenersi soddisfatte.
Infine, la sfrontatezza di Agent Provocateur rendere la stagione invernale un po’ più calda.
Il brand di lingerie ad alto tasso di sensualità non tradisce infatti il suo DNA e propone nuovi modelli dall’allure sensuale, giocosa ma sempre molto glamour.
La collezione autunno-inverno 2009-2010 comprende minigrembiuli in tulle, bustini in raso con fiocchi e fiori ricamati, ma non mancano gli intramontabili coordinati in pizzo trasparente che hanno fatto la fortuna del brand.

 

Carlo Valente

Stampa