Milano Moda Donna 2009

Stampa

Mercedes Benz si conferma il partner automobilistico dalla moda italiana ed internazionale

Milano Moda Donna 2009 trova in Mercedes-Benz il partner automobilistico ideale e, dopo Milano Moda Uomo e Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, la Casa della Stella è Official Sponsor anche dell’importante evento fashion che si tiene in questi giorni nel capoluogo lombardo.
L’esperienza del Marchio con la Stella a Milano Moda Donna si esprime nei 165 mq2 del Fashion Club, esclusivo e ormai tradizionale punto di riferimento della settimana della moda griffato Mercedes dove, stampa specializzata, stilisti ed addetti ai lavori avranno la possibilità di vivere in ‘prima fila’ le sfilate milanesi.
Il Mercedes-Benz Fashion Club è un’esperienza unica nell’ambito di Milano Moda Donna, un’area lounge concepita e realizzata come luogo d’incontro dinamico, elegante e confortevole. In altre parole, gli stessi valori delle vetture con la Stella reinterpretati con elegante creatività. Forme, colori e materiali: tutto è ispirato ad una vera passerella di alta moda. Un allestimento raffinato e minimalista richiama l’atmosfera delle sfilate, regalando agli ospiti l’atmosfera glamour degli eventi più esclusivi. Lounge bar, connessione wi-fi e megaschermi proiettano, in diretta, le immagini delle passerelle e le ultime novità della gamma Mercedes-Benz. Un esclusivo servizio di make-up, curato dagli esperti di Givenchy, esalta al meglio il concetto di ospitalità Mercedes, ’coccolando’ gli ospiti e regalando loro un momento di piacevole relax e cura di sé.
E oltre agli abiti più glamour si potrà ammirare anche la nuova CLS 350 CGI Grand Edition: gli ospiti potranno toccare con mano come un allestimento designo può ulteriormente impreziosire il già esclusivo carattere di una vettura Mercedes-Benz, grazie a materiali di altissima qualità lavorati secondo processi artigianali.

Stampa