Stampa

Gresso ha creato un pregiato iPad in legno African Blackwood.

Con il nuovo anno arriva anche l’ultima creazione Gresso. Il marchio, specializzato in esclusivi e pregiati prodotti di alta tecnologia, ha ora creato una versione personale del prodotto tecnologico più innovativo del momento, che promette di essere protagonista anche per tutto il 2011: l’iPad.

Gressso ha così realizzato un esclusivo tablet dal design e dalle caratteristiche uniche. L’iPad Gresso è infatti incorniciato e ricoperto sul tetro dal pregiatissimo legno African Blackwood, considerato il più prezioso al mondo. Si tratta di un legname simile all’ebano, proveniente da un particolarissimo albero africano, dal deciso e suggestivo colore nero. Il legno di African Blackwood utilizzato da Gresso è antico di 200 anni e questo lo rende ancora più prezioso. Sul retro del tablet c’è poi l’immancabile logo Apple, realizzato  in oro 18 carati.

Grazie al particolare legname che lo incornicia l’iPad Gresso è molto resistente ed ha un aspetto davvero elegante ed esclusivo. Inoltre si può davvero dire che ogni pezzo prodotto è unico, in quanto non si possono avere due legnami perfettamente uguali.
Per saperne di più: www.gresso.com

Stampa