Nhow Disturb 2009

Stampa

Il Nhow Hotel di Milano, perla del gruppo NH Hotels, presenta Nhow disturb 09, in occasione del Salone Internazionale del Mobile che si terrà a Milano dal 22 al 27 aprile

Il Nhow Hotel di Milano ha da sempre abituato i grandi estimatori del design a installazioni creative e contaminazioni inedite. Quest’anno il Design Hotel per eccellenza partecipa al Fuorisalone 2009 con un’esposizione che riunisce designer differenti lungo il piano terra e i quattro piani dell’hotel: un viaggio attraverso la natura e l’urbanizzazione, dalla tradizione all’innovazione, dalla terra al cielo.
Al piano terra troviamo i nuovi Morning Glory & Anan Poof di Aqua Creations, prodotti dal design creativo e tecnologia d’avanguardia, mentre i due designer Setsu & Shinobu Ito presentano il “Giardino Goen”. Goen è una poltroncina dalle forme morbide e fluide che accompagnano il corpo nel sedersi ed invitano ad instaurare un legame con le persone a fianco, come suggerisce il nome “Goen”, parola giapponese che significa “rapporto rotondo”.
Tra gli altri progetti troviamo anche M.Giacon di Vulcanology, Basso con scritta di Artplayfactory, 9805 chaffeuse GM à bras è di Ateliers Philippe Coudray, mentre Hoogendoorn-aurora è di So Buono!.

Stampa