Castello di Velona: una vacanza termale di lusso in Toscana

Stampa

Su una collina con vista sulla meravigliosa Val d’Orcia si erge il Castello di Velona, Resort, Thermal Spa & Winery in una storica struttura restaurata

Il Castello di Velona è una struttura storica risalente al XI secolo, magnificamente restaurata oggi per ospitare un resort termale di lusso.
Situato nel cuore della Val d’Orcia, in Toscana, dal castello si può godere di una vista meravigliosa su un paesaggio di incredibile bellezza costellato di ulivi e vigneti che producono il famoso Brunello di Montalcino, uno dei vini più pregiati d’Italia.

Da questa posizione strategica e spettacolare è possibile visitare facilmente le famose città di Siena, Pienza, Montepulciano, San Quirico d’Orcia e le straordinarie bellezze dell’Abbazia di Sant’Antimo e Monte Oliveto Maggiore.

La vacanza termale in un hotel di lusso

Il Castello medioevale di Velona è oggi il regno del relax, del Lusso e del buon vivere tra roseti e piante di lavanda, cipressi e vigneti di Sangiovese. Ecco cosa offre questa struttura magica:

• Hotel 5L in un Monumento Nazionale
• Paesaggio Sito UNESCO
• Giacimento di acqua termale più caldo di tutta la Toscana
• SPA di 1500 m²
• Gastronomia di altissimo livello
• Produzione di proprio Brunello di Montalcino

Il Castello di Velona dispone di 45 tra camere e suite con ambienti dedicati al benessere, alla natura, ai colori, alla ristorazione e alla storia della grande tradizione toscana.

La sorgente di acqua termale che sgorga dal Monte Amiata è l’elemento naturale che regna nei 1500 mq di superficie della OLISPA del Castello.

Il Castello Di Velona ospita poi un centro benessere di 1.500 m² e un ristorante con specialità toscane e produzione propria di vini ed olio extra vergine di oliva.

Per informazioni e prenotazioni, visitare il sito ufficiale https://www.castellodivelona.it/

Stampa