fbpx

Blu Mediterraneo SPA Capri

Stampa

Un centro benessere firmato Acqua di Parma per esclusivi trattamenti a tutto relax in una delle più belle località del Mediterraneo…

Blu Mediterraneo SPA, centro benessere a cura di Acqua di Parma, dopo Porto Cervo conquista anche Capri.
La SPA firmata Acqua di Parma è stata infatti da poco inaugurata presso il Capri Tiberio Palace, una delle residenze più suggestive dell’isola recentemente ristrutturata, che offre una vista mozzafiato su uno dei panorami più belli del mondo.
La Blu Mediterraneo SPA è curata in ogni dettaglio: 1200 mq distribuiti su due livelli che comprendono una grande piscina interna, un ‘Percorso Acque’ e un’Area trattamenti. Da un portale scavato nella roccia di tufo si accede al percorso idroterapico, dove a scelta dell’ospite viene sprigionata nell’aria una delle preziose essenze Blu Mediterraneo.

Attraverso quattro docce terapeutiche – connettivale, scozzese, emozionale e a idrogetto – si giunge alla zona relax con bagno turco e sauna.
Al secondo livello si dispiegano gli eleganti spazi dell’area trattamenti: un interior design essenziale, giocato in bianco assoluto e avvolto in una suggestiva luce blu che evoca i riflessi del mare. Sei ampie e confortevoli cabine di trattamento e, per iniziare, un piacevole welcome foot treatment.
Nella zona di accoglienza, l’area retail dedicata al mondo di Acqua di Parma offre anche i prodotti della linea di trattamento Blu Mediterraneo Italian Resort, ricchi di ingredienti della macchia mediterranea, che consentono di sperimentare i benefici della Blu Mediterraneo SPA a casa propria.

Stampa