Capodanno 2012 total relax in una spa

Stampa

Un’idea total relax per iniziare il nuovo anno: abbandonarsi alle coccole e al relax di una spa di lusso nell’incanto del lago e del suo clima temperato….

Avete la necessità di rilassarvi, rigenerarvi e coccolarvi, l’Ultimo dell’Anno diventa alternativo ed invece di party mondani, veglioni in piazza al freddo o viaggi, l’idea che fa al caso vostro è scappare da tutti e da tutto e rifugiarvi in un caldo e accogliente hotel spa sul lago insieme alla vostra anima gemella.

I lussuosi hotel & Spa Principe di Lazise e la Residenza Dolce Vita della catena Solieve sono pronti ad accogliere i propri ospiti per il Capodanno 2012 nelle suggestive cornici del lago di Garda e del Lago Maggiore con una proposta total relax e alta cucina.
Dopo aver trascorso la giornata di Natale con la famiglia una piccola pausa di coppia è ricetta perfetta per festeggiare la fine del 2011 e dare il benvenuto del nuovo anno. Le feste sono rese poi esclusive grazie alle proposte di cuochi prestigiosi come Paolo Dal Bosco e Roberto Barboni che per l’occasione propongono un vero e proprio Veglione Gourmet.

Da scegliere tra i molti pacchetti disponibili tutti i soggiorni al Principe di Lazise permettono di iniziare il 2012 riposati e coccolati, tra massaggi e prelibatezze di ogni sorta, mentre alla Residenza Dolce Vita le atmosfere sono calde e il ristorante Convivium è pluripremiato.

Per maggiori informazioni:
www.hotelprincipedilazise.com
www.residenzadolcevita.com

Stampa