fbpx

Dormire a Marrakech, all’Hotel Riad Sable Chaud

Stampa

Piccolo ma molto discreto ed accogliente questo hotel dove poter soggiornare per godere appieno il fascino della città rossa.

Per trascorrere una vacanza, anche breve a Marrakech, è meglio scegliere un luogo che mantenga intatto tutto il fascino della “città rossa”. Situato nel quartiere centrale di Bab Doukkala, famoso per i suoi pittoreschi mercatini di frutta e verdura e di sartoria, il Riad Sable Chaud è vicino alla famosa piazza di Djema El Fnâa, vicino ai souk tipici e stracolmi di mercanzie di ogni genere ed anche ai rinomati Giardini Majorelle dove poter assaporare quell’atmosfera quasi da “mille e una notte”. Anche Yves Saint Laurent, grande estimatore del Marocco e della sua capitale, ha deciso di riposare (le sue ceneri) in questo spazio magnifico.

Benessere, relax e cucina raffinata

E’ un riad piccolo, ma di grande eleganza, dove gli ospiti vengono accolti con grande attenzione e discrezione. Qui potranno soddisfare ogni tipo di necessità per momenti di benessere e relax grazie al solarium ed alla vasca in terrazza per bagni piacevoli gustando il panorama dei monti dell’Atlante. E poi l’Hotel Riad Sable Chaud offre alta cucina raffinata, tipica, ma anche europea, in base alle vostre necessità, luculliane colazioni e pasti di alta gastronomia.

Un luogo magico

Dopo la visita alla città sarà un piacere ritrovarsi in questo angolo accogliente dove rinfrescarsi d’estate all’ombra di una palma e scaldarsi d’inverno di fronte al tepore che emana il camino. Il riposo è garantito da 5 camere arredate a tema con gusto marocchino ma dotate di ogni comfort moderno. Il ricordo della vacanza a Marrakech sarà rafforzato da questo luogo un po’… magico.

Maggiori Informazioni sull’Hotel Riad Sable Chaud

www.riadsablechaud.com

Stampa