fbpx

Indochine Palace, un soggiorno di lusso in Vietnam

Stampa

La città di Hue, una delle destinazioni più attraenti per viaggi d’affari e di piacere in Vietnam, ha molto da raccontare sulla storia e la cultura di questa terra antica.

Se state organizzando una vacanza in Vietnam e volete un consiglio per un hotel di lusso dal fascino coloniale dove trascorrere un soggiorno indimenticabile, vi suggeriamo di fare una sosta nell’ Indochine Palace. Questo elegante hotel si trova proprio nel centro di Hue, luogo di grande interesse storico-artistico e sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
L’Indocina Palace si trova vicino a luoghi di grande interesse storico e turistico come la Cittadella Reale e al Perfume River (fiume dei profumi). L’hotel si trova vicino a tutti i servizi come negozi, supermercati, banche, parchi e altri siti importanti di Hue, raggiungibili in pochi minuti.

Le stanze

L’atmosfera unica di Indochine Palace deriva da un mix di fascino coloniale abbinato ad aspetti dei tempi moderni. Lo splendido edificio bianco latte, di 17 piani, è circondato da un bel giardino lussureggiante. Con 222 camere progettate e arredate con stile e buon gusto, l’hotel propone un’atmosfera di opulenza e comfort allo stesso tempo.

Relax e Benessere

Indochine Palace  offre tutto ciò di cui il corpo e la tua anima hanno bisogno per rilassarsi. Ad esempio usufruendo della piscina, conosciuta come la più grande di Hue, che completa l’intero piano terra del Palazzo Indochine dedicato alla “ricreazione”. Per chi desidera prendersi cura del proprio benessere, potrà usufruire della sala fitness, farsi coccolare presso le Spa o godersi le strutture per il vapore e la sauna, la cura dei capelli, il massaggio, i trattamenti per il viso.

Il Bar ed il Ristorante

Il bar a bordo piscina Les Bains offre snack e bevande tutto il giorno con una vasta gamma di cocktail.
Il ristorante principale La Brasserie, con il concetto di cucina aperta, serve una cucina raffinata, dai piatti occidentali a quelli asiatici e vietnamiti. Il forno a legna aperto, la griglia a carbone, la stazione di raffreddamento e la cucina ben attrezzata consentono di soddisfare tutti i gusti. Il ristorante può servire fino a 200 persone. Che si tratti di un banchetto sontuoso o di un incontro intimo, La Brasserie è orgogliosa di offrire esperienze autentiche e romantiche.

Ideale per eventi e celebrazioni

Le Grand Salon e altri 14 Le Salons sono le lussuose sale per banchetti organizzate per creare eventi e celebrazioni indimenticabili. L’attrezzatura audiovisiva all’avanguardia offre l’intera gamma di opzioni per gli eventi.

Vincitore del Luxury Lifestyle Awards

L’hotel Indochine Palace, due volte vincitore del Luxury Lifestyle Awards nella categoria “Il miglior hotel di lusso in Vietnam”, è il miglior punto di partenza per scoprire il fascino inimitabile di questo paese.

Qui a Indochine Palace, facciamo del nostro meglio ogni giorno per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti. Siamo orgogliosi di diventare per la seconda volta i vincitori dei Luxury Lifestyle Awards. E confidiamo che questa non sia l’ultima volta che gli esperti interessati riconoscono i nostri grandi successi nella lussuosa ospitalità“, ha dichiarato Nguyen Duy Binh, direttore generale. 

Maggiori Informazioni

www.indochinepalace.com

Stampa