fbpx

Residenza Dolce Vita Wellness Resort sul Lago Maggiore

Stampa

Un Wellness Resort di lusso dove tra l’incanto del lago e il clima temperato ci si può abbandonare alle coccole di una rinomata Spa…

L’atmosfera è quella intima di una casa. Il paesaggio quello rilassante del lago. Le coccole quelle di una spa di lusso. Stiamo parlando della Residenza Dolce Vita – Hotel Benessere sul Lago Maggiore a Ghiffa, un luogo dove rilassarsi, immergersi in un benessere totale e godere di indimenticabili momenti di relax totale.

La struttura alberghiera è sorta all’interno dello storico edificio nel parco Cure Naturali di Ghiffa dove fin dagli anni 20 gli ospiti provenienti da tutta Europa si abbandonavano a cure naturali.
Cure che ancora oggi vengono sapientemente custodite nel Centro Benessere Acquavitae all’interno della Residenza, dove gli esperti aiutano a ritrovare l’equilibrio tra corpo, mente e spirito con  massaggi, bagni di vapore, e trattamenti basati sui principi naturali dell’acqua di sorgente marina.

Gli ospiti oltre delle coccole nella spa, possono godere di un’atmosfera suggestiva grazie al luogo dal lusso semplice e vero realizzato con un recupero saggio di un edificio storico e all’atmosfera che ricorda le vacanze degli aristocratici europei in Italia all’inizio del secolo scorso.

All’interno dell’antico edificio recuperato, le camere, le suite e gli appartamenti sfoggiano un design moderno, le nuance dell’arredamento e della biancheria sono scelte appositamente tra una palette cromatica morbida e rilassante e il sole entra caldo dalle grande finestre che danno sul lago. Tutto intorno il profumo del parco, il cinguettio degli uccelli e un panorama di sicuro ristoro per la mente e l’animo.

La Residenza Dolce Vita Wellness resort, attenta alla sua vocazione per il riposo e il relax, propone, inoltre, in occasione di feste e ponti, pacchetti particolarmente vantaggiosi proprio per permettere a tutti di scappare dal caos metropolitano (Milano per esempio dista a poco più di un’ora di macchina), staccare la spina e rigenerarsi.

Per saperne di più: www.residenzadolcevita.com

Stampa