-->

Omm Hotel, Barcellona

Stampa

Un hotel nel cuore pulsante della città spagnola con un’architettura d’avanguardia e in grado di regalare momenti di relax indimenticabili

L’Omm di Barcellona è un albergo davvero raffinato, curato nei minimi dettagli come fosse una boutique di alta moda. Gli ambienti interni, progettati dalle interior designer Sandra Tarruella e Isabel Lopez, propongono atmosfere ultra contemporanee dal design d’avanguardia, ma anche l’architettura esterna non è da meno: il progetto è firmato dall’architetto Juli Capella e già dalla facciata mostra tutta la sua estrema originalità, di grande impatto.
L’ampia terrazza, con piscina e bar, offre una vista suggestiva su Casa Milà, uno dei progetti di architettura più affascianti che porta la firma del grande Gaudì.
Ma questo splendido hotel offre anche 91 tra camere e suite confortevoli e in grado di regalare incomparabili momenti di relax; e poi Spaciomm, la spa in cui dedicarsi alla cura del se’ e il ristorante Moo che offre un’esperienza culinaria davvero interessante.

Stampa