Abilmente 2011, Fiera della creatività di Vicenza

Stampa

Dal 20 al 23 ottobre torna alla fiera di Vicenza la Mostra ? atelier della manualità creativa più famosa d’Italia.

Do it yourself! Fallo da te! La creatività e la realizzazione casalinga di gioielli, ricami, accessori ecc…sta diventando molto più di una moda di un hobby di pochi, trasformandosi in una vera tendenza un po’ sulla scia di programmi televisivi di grande successo come Paint your life di Real time e della sempre inimitabile Martha Stewart.

Se siete quindi appassionati di bricolage, découpage o sferruzzamento a maglia non potete perdervi la più importante fiera della creatività d’Italia. Torna, infatti, negli spazi della fiera di Vicenza dal 20 al 23 ottobre 2011, Abilmente, la Mostra-atelier dedicata al mondo della manualità e della creatività.
Un evento imperdibile per gli appassionati o semplici curiosi che non solo mette in mostra le ultime novità, ma offre anche la possibilità di partecipare a corsi e dimostrazioni dedicati al patchwork, al feltro, al cucito creativo, alla lana, all’home decor e all’arredo.

Il calendario degli eventi è ricco e sono moltissime anche le novità tra cui ‘Food Creativity’, area laboratorio dove golosi creativi realizzano soggetti decorativi e composizioni con cibo.
Ma Abilmente è anche cultura della moda e non mancano le mostre con artisti e creativi del settore, una delle esposizioni più attese sono i ricami d’alta moda di Pino Grasso, maestro dell’arte del ricamo punto di riferimento di molti nomi dell’alta Moda italiana.

Abilmente
Edizione Autunnale 2011
dal 20 al 23 ottobre 2011
orario di apertura 9.30-19.00

Per informazioni: www.abilmente.org

Stampa