Fuoriserie, auto e moto d’epoca in mostra a Roma

Stampa

Alla Fiera di Roma, dal 18 al 19 aprile 2009, il Salone dedicato alle auto e moto d’epoca, e non solo

Il 18 e il 19 aprile 2009 in Fiera a Roma è protagonista indiscussa Fuoriserie, rassegna interamente dedicata a auto e moto d’epoca e a tutto l’universo che accompagna il mondo dei motori storici, appassionati e collezionisti possono lustrarsi gli occhi con le meraviglie esposte.
38.000 metri quadri di area espositiva, 355 espositori, 630 vetture in mostra e oltre 20.000 visitatori, queste le cifre che hanno accompagnato la scorsa edizione portandola a un meritato successo nazionale.
Organizzata da Intermeeting, Fuoriserie è la manifestazione più attesa non solo dai migliaia di appassionati del settore, ma anche dai neocollezionisti, richiamati dalle novità ed occasioni vantaggiose presenti in mostra. Un week-end per scoprire e trovare le auto dei propri sogni, scovare i classici d’eccezione, le produzioni fuoriserie e le offerte competitive dei privati.
L’area espositiva è ripartita nei seguenti settori: Club e registri storici, Commercianti e Restauratori, Privati, Ricambistica e modellismo.
La prima sezione ospita veicoli storici, modelli di incredibile bellezza delle principali scuderie, per l’occasione Maserati presenta una mostra dedicata con in rassegna i modelli che hanno segnato la storia della maison modenese. Presente anche il Fiat 500 Club Italia che per il suo 25° anniversario della fondazione esporrà alcune 500 storiche.
L’ampia area  riservata ai principali commercianti d’auto nazionali ed internazionali offrirà al pubblico vetture uniche e prestigiose dei marchi che hanno fatto la storia: Porsche, Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Lancia.
Non mancano le aree dedicati ai pezzi di ricambio e un ricco programma di rievocazioni ed appuntamenti culturali.  Tra questi, grande attesa per il compleanno della Morgan. Festeggiato assieme a  Julia, il celebre fumetto della Bonelli Editore.
Un evento imperdibile per gli amanti della storia e dei motori.

Stampa