Stampa

Prima immagine ufficiale della nuova cabriolet firmata Infiniti, la risposta alla Lexus SC430 e alla BMW serie 3 è in arrivo

Infiniti G37 cabriolet Poche informazioni e una sola immagine, la nuova Infiniti G37 cabriolet vuole farsi desiderare, è probabile che dovremmo aspettare il prossimo salone di Los Angeles a Novembre per saperne qualcosa in più. Certo è che il segmento di lusso di Nissan non intende farsi lasciare da parte.

La caratteristica evidente è che richiama la coupè già presente nel mercato, e sicuramente la G37 cabriolet intende emozionare.
Alta l’attenzione nelle finiture e dal punto di vista estetico presenta una impeccabile eleganza, ma è’ evidente che la nuova convertibile non intende tralasciare nulla dal punto di vista dinamico, infatti è confermato il propulsore V6 da 3,7 litri e 330 CV.

Verrà commercializzata negli Stati Uniti nel 2009, mentre non è ancora stata comunicata la data di arrivo in Europa, ma dato l’interesse dimostrato dalla Nissan verso il vecchio continente è probabile che questo avverrà presto, nel frattempo non ci resta che attendere il suo passaggio.

Stampa