Orologio Excalibur Lady by Roger Dubuis

Stampa

Per il 2011 la gamma Roger Dubuis si arricchisce di un nuovo elegante modello femminile declinato in oro rosa e diamanti

Roger Dubuis  lancia la prestigiosa linea di orologi Exalibur Lady, uno straordinario modello declinato in diverse versioni e materiali, ma esclusivamente dedicato alle donne più raffinate.

Il segnatempo ripropone un quadrante di 36 mm di diametro caratterizzato dai caratteri tipici dalla casa Roger Dubuis, ma con numeri romani e linea affusolata, ed è disponibile in acciaio, in oro bianco e rosa, con o senza diamanti. La versione più preziosa ha cassa in oro rosa, impermeabile fino a 3 BAR ed è circondata dalla lunetta tempestataa da ben 48 diamanti da circa 0,99 carati.
Il potere di seduzione di questi orologi, inoltre, va ben oltre alla loro bellezza e alla linee di design e si basa anche su una tecnologia all’avanguardia con movimento meccanico a carica automatica RD821 provvisto di Punzone di Ginevra e certificato rilasciato dal Controle Officiel Suisse des Chronometres (COSC).

Excalibur Lady va ad arricchire la gamma Roger Dubuis e predispone il marchio ad un grande 2011  dopo la riorganizzazione aziendale con il nuovo CEO George Kern (IWC) ed in vista del prossimo inglobamento al Gruppo Richemont.

Stampa