Tutte le foto più belle di Baselworld 2013

Stampa

Baselworld 2013: le foto più suggestive scattate al salone internazionale dedicato ai gioielli e all’orologeria di lusso della fiera Basilea

La fiera Basilea brilla di luce propria per il salone internazionale rivolto alle nuove tendenze dei gioielli e degli orologi uomo e donna. Le foto più belle di Baselworld mostrano l’attività brulicante che interessa il settore: un ambiente in cui la qualità e l’artigianalità rappresentano le caratteristiche principali e le cui peculiarità contraddistinguono un brand dall’altro. Gioielli e orologi si rivelano, come ogni anno, i grandi protagonisti del mondo degli accessori di lusso: collezioni oltre il tempo che si contraddistinguono per la loro qualità e per la tradizione.

Le foto di Baselworld 2013
Tra i grandi nomi presenti spiccano Patek Philippe, Rolex, Chopard, Swatch, Omega, Chanel, Harry Winston, Tissot, Bulgari, Gucci, Hermès, Longines, Dior, Versace, Swarovski e moltissimi altri. Leader del mondo dell’orologeria e della gioielleria, i top brand di Baselworld si fanno interpreti delle nuove tendenze e delle nuove mode riguardanti il settore, proponendo beni di lusso dal carattere qualitativo immenso.
Veraclasse ha selezionato per voi le foto più belle di Baselworld 2013: un tripudio di luci, colori e un formicolio di persone che hanno vivacizzato la fiera Basilea, che anche quest’anno si caratterizza come la fiera internazionale più importante e vivace del settore.

Fonte fotografica | Baselworld

Stampa