Romeo Gigli Cafè

Stampa

Nella suggestiva zona dei Navigli a Milano c’è una location perfetta per organizzare le più diverse iniziative culturali, guidata dalla chef Paola Chiolini

Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2013

Il Romeo Gigli Cafè non è solo un semplice ristorante, ma un’ampia e suggestiva location sui Navigli, a pochi metri da Porta Genova, situata in un angolo particolarmente caratteristico nel cuore di una delle zone più tipiche e famose di Milano.
Qualche tempo fa Veraclasse aveva avuto il piacere di conoscere meglio Paola Chiolini, eclettica e talentuosa chef che con il suo stile raffinato anima il ristorante con proposte innovative e adatte alle esigenze più disparate.
E il tocco raffinato della cucina studiata e proposta dalla Chiolini è uno dei più importanti elementi distintivi di questo ex spazio industriale completamente ristrutturato: 1200 mq su un unico livello a doppia altezza, luminosissimo e modulabile, con giardino di 400 mq dotato di un’ampia tensostruttura, lo spazio può ospitare fino a 1.000 persone.
Oltre a gustare una raffinata e originale cucina, presso il Romeo Gigli Cafè è possibile assistere a mostre d’arte, di fotografia, a presentazioni, eventi aziendali, party e iniziative legate alla valorizzazione turistica di Milano. Il suo nome è fortemente evocativo del mondo della moda e dello stile, di cui Milano è riconosciuta essere una delle capitali mondiali.

Stampa