Stampa

Per migliorare il proprio swing nella splendida cornice della Riviera di Ponente, il Royal Hotel Sanremo propone un soggiorno all’insegna del golf e del relax, in collaborazione con il Circolo Golf del Ulivi

Il Royal Hotel Sanremo è un esclusivo edificio immerso in un lussureggiante parco subtropicale con splendida vista sul mare ed è situato a pochi passi dalle spiagge e dal centro città con il Casinò e le boutique. All’esterno si trovano la piscina d’acqua di mare a 27°C realizzata su progetto di Giò Ponti e aperta da aprile a ottobre, la terrazza solarium e i due ristoranti estivi. Cinque piani accolgono 126 camere e suite, tra cui la nuova suite Imperatrice.
Grazie ad una prestigiosa collaborazione con il celebre Circolo Golf del Ulivi, che si trova alle pendici delle colline di Sanremo, il Royal Hotel Sanremo propone agli appassionati del golf il Golf Package che include tre pernottamenti presso l’hotel cinque stelle lusso membro di The Leading Hotels of the World, e due green fee al Circolo Golf degli Ulivi a 18 buche, par 69.
E per riprendersi dalle fatiche del green, niente di meglio del Royal Wellness, con un’area umida ‘no prescription’ con vasca idromassaggio, docce emozionali, hammam e Vitarium e una zona secca dedicata ai trattamenti e massaggi firmati Decléor e Carita Paris.
Da non perdere anche la gastronomia proposta dalla Chef Giovanni Leone, che unisce i sapori della tradizione ligure alla modernità creando piatti unici e ricchi di gusto.

La proposta Golf Package include:
3 pernottamenti in camera doppia vista mare
Prima colazione a buffet
2 giorni di green fee al “Circolo Golf degli Ulivi”
Cestino di frutta in camera all’arrivo
Offerta valida dal 22 agosto al 2 ottobre a partire da € 624,00 e dal 3 ottobre al 1° novembre a partire da € 564,00 per persona in camera doppia. È richiesto un soggiorno minimo di 3 notti.

Per informazioni e prenotazioni:
Royal Hotel Sanremo
Corso Imperatrice, 80 – I-18038 Sanremo
tel. 0184 5391 – fax 0184 661445
reservations@royalhotelsanremo.com – www.royalhotelsanremo.com

Stampa