Galleria Spirale Milano a MiArt-Now 2010

A dal 26.03.2010 al 29.03.2010

Stampa

In occasione della Fiera Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Galleria Spirale propone la mostra ‘Gli avanzi di dio’ che inaugurerà Castello Pozzi

Nell’ambito di MiArt-Now, Fiera Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea che si tiene dal 26 al 29 marzo 2010, la Galleria Spirale Milano propone a collezionisti e investitori l’anteprima della mostra: “Gli avanzi di dio” che inaugurerà Castello Pozzi come nuovo spazio museale milanese.
Tema e titolo sono fedelmente tratti dal libro “Daniel Spoerri gli avanzi di dio”, scritto da Matteo Maria Rondanelli.
In questo spazio, inoltre, saranno esposte opere di Andy Warhol, Victor Vasarely, Emilio Vedova e Hans Hartung, ma anche “Archeologico n 2”, di Mimmo Rotella, opera già selezionata per la mostra New Realisme al Museo Reina Sofia di Madrid.
In questa sezione opera anche “Mercanti d’idee” s.r.l nata da un’idea di Massimo Ferrarotti che si pone come obiettivo la correlazione fra il mondo dell’arte, il mondo della finanza e della pubblicità.
Nella sezione di Arte Contemporanea (Contemporary) verranno presentati i seguenti artisti: Alessandro Valeri, Angelo Maineri, Ugo Nespolo con una personale e Helidon Xhixha ed esposte opere di scultura monumentale.
Sarà, inoltre, disponibile il catalogo della mostra per il MiArt-Now: “Gli avanzi di dio”, piccolo preludio alla grande edizione del volume che sarà realizzato per l’inaugurazione di Castello Pozzi.

Per informazioni
Spirale Milano
Tel 02 8693279 info@spiralemilano.com

Stampa