Yes We Can, Dorothy Circus Gallery

A dal 13.05.2009 al 10.07.2009

Stampa

Il celebre slogan che ha portato Barack Obama alla presidenza della più grande democrazia del mondo, si trasforma nel titolo di una mostra di scena a Roma dal 13 maggio al 10 luglio 2009

Yes We Can, la conosciutissima frase che ha accompagnato la campagna elettorale del nuovo presidente degli Stati Uniti, è ora anche il titolo di una mostra allestita presso la Dorothy Circus Gallery di Roma inaugurata lo scorso 13 maggio. L’esposizione propone una ventina di opere di cinque protagonisti americani del Pop Surrealism, tra i lavori più cool del momento, raccontati attraverso note e suggestioni da Gianluca Marziani.
Tra gli artisti del collettivo spicca su tutti la figura di Ron English, considerato l’Andy Warhol contemporaneo, autore del famosissimo ritratto del presidente Obama, genialmente miscelato al volto di Abraham Lincoln. Ma non mancano altri incredibili talenti come quello di Camille Rose Garcia, Kris Lewis, Ken Keirns e Francesco Lo Castro con uno splendido ritratto del regista Werner Fassbinder.
La mostra è visitabile fino al prossimo 10 luglio 2009 presso la Dorothy Circus Gallery di via Nuoro, 17 Roma.

Orario: da Martedì a Giovedì, 11.00 – 20.00
Venerdì e Sabato 15:00 – 20:00

Stampa