Kate Middleton ha partorito un maschietto

Stampa

Tutti i dettagli dell’ultimo minuto sulla nascita del Royal Baby: un nuovo principe è venuto al mondo nella Windsor family

In attesa di scoprire il nome del Royal Baby, vi sveliamo qualche dettaglio riguardo la nascita tanto aspettata. William e Kate hanno stupito tutti, diventando genitori con ben 9 giorni di ritardo. Il parto infatti era previsto per sabato 13 luglio, data in cui il Telegraph ha fatto partire un live streaming appostato fuori dall’ospedale. 
I fan più accaniti sono rimasti in fibrillazione per giorni, in attesa di scoprire il sesso del futuro nascituro. Il 22 luglio 2013 è nato un nuovo maschio nella famiglia Windsor. Il neonato ha già sbaragliato lo zio Henry, posizionandosi in terza linea come erede al trono di Inghilterra. 
 
La notizia del parto di Kate è stata ufficializzata alle ore 20:30 (GMT), secondo la volontà della regina Elisabetta II, che ha ordinato il silenzio stampa fino a quell’ora. Il royal baby è venuto al mondo oggi alle 17:25 (ora italiana): un sanissimo maschietto di circa 4 kili, che si lascia coccolare dai neo genitori William e Kate.
 
La visita ufficiale della Regina Elisabetta è in programma per domani, giorno in cui verrà svelato anche il nome del più giovane erede al trono di Inghilterra. In attesa dell’annuncio ufficiale, i bookmaker impazzano con le scommesse, che per ora vedono come super favorito il nome George.
 
Non ci resta che attendere e, nel frattempo, fare le nostre congratulazioni a mamma Kate!
Fonte fotografica | Pinterest & Facebook

Stampa