Sean Penn e Charlize Theron sono fidanzati

Stampa

Una coppia davvero affascinante quella formata dai due divi di Hollywood. La storia non è recente, ma è sempre stata mantenuta riservata fino ad ora. Scoprite con noi tutti i segreti della relazione dell’anno!

È finita l’era dei Brangelina (tranquilli, non la loro love story), la coppia dell’anno è senza dubbio quella di Sean Penn e Charlize Theron! Per i due bellissimi di Hollywood fatichiamo un po’ a trovare un nome così melodioso come quello dei Pitt ma questo non ci evita di sbilanciarci e di ammettere che già andiamo pazze della nuova coppia!

Com’è nata la storia d’amore?
Le origini esatte, purtroppo, non si sanno con certezza. Possiamo dire però che, senza dubbio già nel 2004 si sono notati, durante l’assegnazione dei premi Oscar, vinti da entrambi in quell’occasione. La bella Charlize e l’affascinante Sean erano però impegnati, quindi l’amore ha dovuto aspettare a sbocciare. Ed eccoci qui, ben dieci anni dopo quell’incontro e quello scambio di ammirazione per i riconoscimenti ricevuti, a parlare della storia d’amore dell’anno.

I primi momenti insieme
Charlize Theron e Sean Penn sono stati visti cenare svariate volte insieme e andare al cinema insieme, con espressioni raggianti in volto. Punto di svolta è, senza dubbio, Capodanno che i due trascorrono insieme alle Hawaii. 
L’unione viene poi resa pubblica durate il gala per Haiti: i due divi siedono accanto, scherzano e si guardano con aria da innamorati per tutta la serata. Arriva poi la dichiarazione velata di Sean “Mi sono sempre dichiarato un maschio Alfa e posseggo 67 armi da fuoco. Ma ho cambiato idea sulle pistole, grazie a una donna molto forte, una splendida sudafricana. Non ho bisogno di questi strumenti vigliacchi di violenza e distruzione, nessuno di noi ne ha bisogno”. Un breve discorso che ci fa capire che il loro amore è basato sul rispetto e che dalla loro relazione possiamo trarre insegnamento. 

Perchè ci piacciono tanto
Ve lo confessiamo! Il fascino di Sean Penn ha da sempre suscitato un forte interesse da parte di tutta la redazione: anche se con gli anni le rughe sul suo volto sono aumentate, noi continuiamo a trovarlo estremamente sexy. Per quanto riguarda Charlize Theron, ci piace perchè la sua bellezza estrema non intimidisce e non la rende antipatica, ma lascia trapelare il suo carattere forte e sicuro di sé.

Forse ci siamo sbilanciate troppo ma questa coppia è davvero irresistibile! Guardate le prime immagini di Charlize e Seann insieme, raccolte nella sezione fotografica dell’articolo. 

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa