Una crociera in Vietnam per un viaggio emozionante

Stampa

È risaputo che una diversa angolazione può far brillare le cose in una luce completamente nuova. Questo succede quando si esplorano vari paesi e culture.

Oltre alle lunghe passeggiate, alle emozionanti corse in auto e forse al divertimento aereo, i viaggiatori avventurosi e curiosi sono incoraggiati ad intraprendere un viaggio magico lungo il Fiume Rosso e il Golfo del Tonchino con Heritage Cruises Binh Chuan Cat Ba, una delle migliori crociere di lusso in Vietnam.

Storia e composizione della nave

Il concetto e il design di Heritage Cruises Binh Chuan Cat Ba sono stati ispirati da un imprenditore patriottico vietnamita Bach Thai Buoi, che era noto come il “Re delle navi da crociera” all’inizio del XX secolo. Durante la crociera, i viaggiatori otterranno la massima attenzione, privacy, servizi di prim’ordine garantendo un’esperienza ultra-personale. La nave da crociera ha solo 20 suite e tutte sono lussuose al 100%. Gli ospiti possono scegliere tra tre tipi di suite: Delta, Ocean e Heritage. Ogni camera promette una vista meravigliosa durante il viaggio.

Varietà di opzioni di viaggio con Heritage Cruises

Heritage Cruises Binh Chuan Cat Ba offre una varietà di opzioni di viaggio, da una crociera di 1 giorno a 4 giorni. Si intraprenderà così un viaggio emozionante, con scenari magnifici da catturare e luoghi unici da esplorare. Laghi, villaggi, isolotti, grotte, porti e baie: il Vietnam ha proprio tutto.

Ristoranti, bar e piscina

Cos’è una crociera senza servizi, comfort e relax di livello mondiale? La nave Heritage Cruises offre opzioni di ristorazione versatili e squisite. Per esempio, Bach Dang Wine Cellar che ha la bottiglia giusta per ogni occasione. Oppure il Ristorante Le Tonkin, dove prospererà il romanticismo. Anche il Ristorante Indocine che aiuta a conoscere meglio il Vietnam attraverso la sua cucina. Non ci si dimentica poi del Bar della piscina – perché nessuna crociera sarebbe divertente senza di essa e, naturalmente, salotti all’interno e all’esterno.

Strutture per il benessere e l’intrattenimento

Heritage Cruises Binh Chuan Cat Ba non è un posto dove annoiarsi: la nave è dotata di numerose strutture per il benessere e l’intrattenimento. I viaggiatori hanno l’opportunità di tenersi in forma durante la loro crociera in una palestra climatizzata, rilassarsi nella lussuosa White Lotus Spa o godersi un buon libro nella più bella biblioteca galleggiante del Vietnam.

Gli esperti di Luxury Lifestyle Awards rimasero sbalorditi dalla sua ricca collezione di libri su argomenti come arte, cultura, architettura, letteratura, viaggi e l’Indocina francese degli anni ’30. La biblioteca vanta anche opere sull’imprenditore ispiratore di Heritage Cruises, Bach Thai Buoi, nonché gli esclusivi Red River Memories, Bao Dai Best-Kept Secrets e The Picasso del Vietnam, scritti dal proprietario della crociera, Pham Ha.

Heritage Cruises: una crociera “sostenibile”

I turisti attenti all’ambiente apprezzeranno anche il fatto che Heritage Cruises è un fornitore di crociere responsabile. L’obiettivo dell’azienda è incoraggiare i viaggi socialmente responsabili attraverso l’istruzione e riducendo la loro impronta di carbonio. Quest’ultimo è realizzato utilizzando materiali sostenibili, nonché nuovi motori, nella costruzione della nave. Inoltre, la struttura della nave da crociera è progettata per massimizzare la luce naturale e il flusso d’aria e per ridurre la necessità di aria condizionata.

Non ci sono sacchetti di plastica o bottiglie durante la crociera (i viaggiatori vengono forniti con quelli riutilizzabili). Ogni mese, il team pulisce i percorsi di trekking, con l’obiettivo di mantenere l’area pulita per il divertimento di generazioni. 

Maggiori Informazioni

www.heritagecruises.com

Stampa