Crociera d’inverno alle Seychelles 2012

Stampa

Il sogno di una vacanza in catamarano in uno dei più belli posti del mondo diventa realtà con le nuove proposte di HorcaMyseria per i primi mesi del 2012

Sette giorni in cui staccare la spina e visitare sette isole paradisiache. Sette giorni in cui stare al caldo lontana dalla frenesia delle nostre città, dal vento che soffia gelido, dalla nebbia e dalla neve. Una proposta di vacanza sicuramente allettante che porta in barca a vela, in catamarano, alle Seychelles e fa scoprire queste “paradisi” dal loro lato più suggestivo.

HorcaMyseria, centro velico specializzato in vacanze esclusive in barca a vela, suggerisce, infatti, per l'inverno 2012, la possibilità di solcare le acque cristalline delle Isole Seychelles e lasciarsi andare al relax e al divertimento con gli amici.
Si parte dall'Italia con comodi voli e i primi mesi dell'anno sono i più vantaggiosi (sia come periodo sia per condizioni economiche) per conoscere questi paradisi con 7 giorni completamente dedicati a 7 (e più) indimenticabili tappe di un itinerario che vi farà scoprire uno dei mari più belli del mondo. Soli, in compagnia o con l’amore della vostra vita, ci si imbarca ogni sabato (partenza dall’Italia venerdì sera)e si naviga tranquillamente su una barca a vela senza impegnare troppi giorni di ferie, ma lontani dall’inverno e dallo stress.

Queste brevi crociere hanno luogo su splendidi catamarano 12/14 metri dotati di ogni comfort e capaci di immergersi in tutte le meraviglie naturalistiche al largo del Madagascar nell'Oceano Indiano. L'arcipelago delle Seychelles è, infatti, composto da oltre 100 isole dalla vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, spiagge candide…insomma una dei luoghi più belli al mondo e tutto da scoprire. In particolare, durante la crociera non si può non far rotta sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousine… A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi.

Per maggiori informazioni, itinerari e prenotazioni: www.horcamyseria.it

Stampa