fbpx

Viaggio di nozze alle Seychelles

Stampa

I novelli sposi possono scegliere come meta per il viaggio di nozze le Seychelles, un paradiso turchese baciato dall’Oceano Indiano

Mare, sole, spiagge bianchissime e fondali animati da splendide varietà di pesci: i novelli sposi possono rilassarsi durante il loro viaggio di nozze alle Seychelles, un angolo di paradiso circondato dalle acque turchesi dell’Oceano Indiano. Riconoscibili per le loro caratteristiche rocce di granito, le isole che compongono l’arcipelago delle Seychelles si caratterizzano per il meraviglioso paesaggio e la loro fauna ricca di pesci tropicali, coralli, pappagalli, tartarughe e molto altro ancora.

Viaggio di nozze alle Seychelles
A suggellare l’amore degli sposi ci pensa un paesaggio paradisiaco in uno degli arcipelaghi più famosi al mondo: le Seychelles. Si inserisce in questo contesto il Paradise Sun Hotel Spa nell’isola di Praslin, che offre un’accoglienza calorosa a tutte le coppie di sposi che vengono a rilassarsi per un viaggio di nozze all’insegna del mare.
Per gli amanti delle attività subacquee il Paradise Sun Hotel spa mette a disposizione l’attrezzatura necessaria per lo snorkeling e il sub. Inoltre, il Paradise Sun Hotel è dotato di una piscina per la preparazione alle attività subacquee.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.paradisesunhotell.com

Stampa