Fuga a bordo di un elegante veliero

Stampa

Per un momento di pausa dalla frenesia quotidiana, staccate la spina per quattro giorni per veleggiare per il mar mediterraneo…

Se le ferie sono ancora lontane o proprio non potete dedicarvi più di qualche giorno lontano dal lavoro, perchè non pensare almeno di scappare e concedersi una breve pausa all’insegna del relax e del riposo assoluto a bordo di un veliero di lusso.
La proposta di Royal Clipper per l’estate 2011 sono delle mini crociere di quattro giorni per veleggiare sotto i primi caldi raggi del sole tra la Corsica e l’isola d’Elba.

Un’esperienza unica, forte dell’eccezionale esperienza tra tradizione nautica e vacanza di lusso, in perfetto equilibrio tra magnificenza, avventura e comfort. Con le sue 42 vele spiegate e i 134 metri di lunghezza, il meraviglioso veliero della flotta Royal Clipper offre uno short break davvero esclusivo, l’emozione di solcare il Mar Mediterraneo a vela.

Dopo la partenza da Civitavecchia, la prima tappa è Porto Vecchio, con i suoi paesaggi suggestivi e la possibilità di effettuare un’escursione a Bonifacio. Al tramonto il veliero riprende il largo per raggiungere Portoferraio, capoluogo e principale centro portuale dell’isola d’Elba. Ancora una giornata di navigazione tra le acque limpide del Mediterraneo prima di rientrare nel porto di Civitavecchia.
A bordo le atmosfere della marineria del secolo scorso, lussuose cabine dal design piacevole e raffinato, tre piscine all’aperto, un piano bar, una biblioteca con caminetto in marmo, il ristorante e il Centro Benessere sottomarino, il Captain Nemo, fanno da contorno ad una vacanza esclusiva, da assaporare in ogni istante, cullati dalle onde, abbandonandosi al profumo del mare e al primo sole estivo.

Per maggiori informazioni su prezzi e date di partenza: www.starclippers.com

Stampa