Hotel Croce Bianca, una vacanza di charme a Canazei

Stampa

L’hotel Croce Bianca Leisure & SPA è un hotel a 4 stelle che si trova nel centro di Canazei, in Val di Fassa, vicino agli impianti Belvedere-Sellaronda. E’ la struttura perfetta per chi cerca un ambiente elegante, dove si respira un’atmosfera ricercata e rilassata, nella cornice di impareggiabile bellezza delle Dolomiti, patrimonio UNESCO.

Un hotel in Trentino dalle atmosfere squisitamente alpine, dove il delicato profumo di legno pervade ogni stanza.

Un’atmosfera romantica ed un ricercato stile ladino, nel rispetto delle tradizioni e con un occhio attento alle esigenze di chi cerca la pace e la tranquillità. Oltre alla posizione, l’ottima cucina, una piscina ed un curato centro benessere sono i punti di forza della strutura.

Tradizione e charme

Da cinque generazioni l’albergo è gestito dalla famiglia Detone che negli anni ha saputo unire magistralmente relax di lusso, gastronomia d’eccellenza e rigeneranti rituali di benessere, permettendo agli ospiti di vivere una vacanza all’insegna del vero charme alpino

Una vacanza di lusso per scoprire le Dolomiti

L’hotel Croce Bianca Leisure & SPA, è la sistemazione ideale per chi vuole concedersi un periodo di relax tra natura e sport, con la possibilità di effettuare gite ed escursioni alla scoperta degli angoli più suggestivi di Canazei, della Val di Fassa e delle meravigliose Dolomiti. Ogni stagione offre una buona opportunità per godersi questi paesaggi montani meravigliosi: dallo sci invernale alle passeggiate primaverili ed autunnali e le escursioni durante la stagione estiva.
Punto di partenza ideale per le attività invernali nel comprensorio del Dolomiti Superski, permette di accedere allo skitour più famoso delle Alpi, il Sellaronda; un modo per scoprire le Dolomiti e la loro bellezza che l’hanno decretata Patrimonio UNESCO.

Lo stesso Hotel si occupa di proporre ed organizzare settimanalmente per gli ospiti esperienze ed escursioni per poter vivere, apprezzare e godere al meglio le atmosfere montane: dai percorsi trekking estivi, alle ciaspolate invernali, dalle escursioni in bicicletta alle esperienze all’aperto.

Per chi ama il relax totale, potrà godersi la splendida vista delle dolomiti comodamente seduto dalla terrazza panoramica dell’hotel.

Un hotel dall’autentica atmosfera alpina

hotel croce biancaL’hotel Croce Bianca è arredato in stile ladino, con il calore dei materiali autentici ed eleganti mobili in legno, per creare un’atmosfera intima e romantica. Le eleganti sale di soggiorno con la tipica stube ladina, hanno un fascino del tutto particolare, contraddistinto da un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.Oggetti ed arredi del luogo si alternano a ricercati pezzi di design.

La ricarica per le auto elettriche

I gestori dell’hotel sono da sempre attenti alla tradizione ma con uno sguardo particolare per il rispetto ambientale: in questa struttura i possessori di auto elettriche trovano il servizio di ricarica per la batteria delle proprie vetture, per godersi una vacanza ancora più rilassante.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito ufficiale

https://www.hotelcrocebianca.com/

 

Stampa