Ponte dell’Immacolata: l’occasione giusta per fare sci

Stampa

A partire dal 6 dicembre (e fino al 24) lo ski pass è gratuito all’Hotel Monika in Alta Pusteria, l’offerta è dedicata a tutti gli amanti dello sci da discesa.

Proposta unica quella dell’Alta Pusteria, che propone un’offerta incredibile per un dicembre all’insegna dello slow winter. Il pacchetto vacanza propone un tour su slitte trainate da renne, ciaspolate guidate, sci di fondo e da discesa e relax in una spa di design aromatizzata al pino mugo.

L’offerta speciale è pensata dall’Hotel Monika, allocato presso un’atmosfera ovattata e pacifica, con comodo accesso alle piste del Monte Elmo. Gli impianti attrezzati si estendono per 200 km, uno spazio ampio che arriva fino alle piste in altitudine sull’Alpe di Nemes a Sesto e a Prato Piazza nella valle di Braies.
I veri appassionati delle Dolomiti scelgono il NordicSki, un comprensorio per lo sci di fondo, il più grande al mondo grazie ai suoi 1.300 km di piste.
Gli impianti del Monte Elmo, raggiungibili a piedi dall’Hotel Monika, portano a piste da discesa incredibili, dove sciare diventa un vero divertimento. Sette sono i comprensori sciistici serviti da 28 impianti di risalita e 55 km di piste, con uno skipass comune che, dal 6 al 24 dicembre 2013, è gratuito per gli ospiti dell’Hotel Monika.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa