Sul monte di Portofino, sopra al carismatico borgo di Camogli, sorge Villa Rosmarino, una residenza che fa della splendida veduta la sua terrazza esclusiva.
Costruita nel 1907, Villa Rosmarino è il tipico palazzo Ligure, sfoggia persiane verdi e meravigliosi trompe l’oeil che riproducono facciate decorazioni e motivi floreali, nata come casa di campagna dove riposarsi, mantiene intatto il ruolo di luogo di relax assoluto dove silenzio e quiete regnano incondizionati.
Un meraviglioso giardino, ricco di rose, fiori, alberi e ovviamente spezie, come il rosmarino, ospita una piscina, mentre gli interni spiccano per l’arredamento moderno e minimalista, design e bianco dominano la scena. Le sei camere continuano la tradizione, garantendo un arredamento in linea, ogni stanza è ampia e luminosa , dotata di bagno privato, i pavimenti sono in resina e i rivestimenti in marmo chiaro di Saint Hubert, una chicca .. i lavandini sono in stile ligure scolpiti in marmo di Carrara.
Un’oasi di pace, così si presenta Villa Rosmarino, un luogo dove godersi lo splendido panorama e ricaricare le energie necessarie per la routine giornaliera.
Villa Rosmarino

