Villa Rosmarino

Stampa

Una terrazza di quiete sulla splendida Portofino

Sul monte di Portofino, sopra al carismatico borgo di Camogli, sorge Villa Rosmarino, una residenza che fa della splendida veduta la sua terrazza esclusiva.
Costruita nel 1907, Villa Rosmarino è il tipico palazzo Ligure, sfoggia persiane verdi e meravigliosi trompe l’oeil che riproducono facciate decorazioni e motivi floreali, nata come casa di campagna dove riposarsi, mantiene intatto il ruolo di luogo di relax assoluto dove silenzio e quiete regnano incondizionati.
Un meraviglioso giardino, ricco di rose, fiori, alberi e ovviamente spezie, come il rosmarino, ospita una piscina, mentre gli interni spiccano per l’arredamento moderno e minimalista, design e bianco dominano la scena. Le sei camere continuano la tradizione, garantendo un arredamento in linea, ogni stanza è ampia e luminosa , dotata di bagno privato, i pavimenti sono in resina e i rivestimenti in marmo chiaro di Saint Hubert, una chicca .. i lavandini sono in stile ligure scolpiti in marmo di Carrara.
Un’oasi di pace, così si presenta Villa Rosmarino, un luogo dove godersi lo splendido panorama e ricaricare le energie necessarie per la routine giornaliera.

Stampa