Week end dell’Immacolata sulle Dolomiti

Stampa

A dicembre si apre la stagione invernale e dello sci: l’ Alta Badia è una meta estremamente raffinata e piacevole dove trascorrere alcuni giorni con le persone care.

Le Dolomiti offreno la possibilità agli amanti delle vacanze (anche brevi) in montagna di trascorrere momenti indimenticabili, proprio in occasione del ponte di Sant'Ambrogio si apre, infatti, la stagione invernale e arriva il momento giusto per tirare fuori dagli armadi scarponi e sci e scappare dalla città destinazione piste.

Sicuramente le Dolomiti sono una delle mete di montagna più suggestive e proprio con i primi di dicembre (e il Ponte dell'Immacolata) a Corvara in Alta Badia l'Hotel Sassongher inaugura la sua stagione sciistica. L'eslusivo hotel 5 stelle lusso situato nel cuore delle Dolomiti e collocato in una spettacolare posizione panoramica propone proprio in occasione dell'apertura invernale del 2 dicembre alcune interessanti offerte tra sport invernali e calde coccola nella nuova Wellness & Beauty Spa con tutto ciò che è necessario per un completo relax.

L'’Hotel Sassongher è sempre in continua evoluzione per proporre un'accoglienza di alto livello pur mantenendo intatto lo spirito della cultura ladina e sudtirolese. È situato in posizione dominante in un paesaggio incantevole tra i Parchi Naturali Puez-Odle e Fanes-Senes-Braies e accoglie i suoi ospiti con 52 camere curate nei minimi dettagli e un centro benessere di circa 680 metri quadrati curato da Daniela Steiner. Per rigenerare il corpo e l'anima il centro benessere dispone di una piscina coperta con accesso alla terrazza solarium esterna; di un idromassaggio; di una sauna finlandese, di un bagno turco e di un Vitarium che possono essere seguiti da una doccia a getto d’acqua o a vapore per completare il rilassamento e la depurazione. Infine, la particolare sauna a raggi infrarossi, il Vital Dôme, che aiuta a ridurre i dolori lombari, a rinforzare il sistema immunitario e a diminuire le tensioni muscolari.

 

Stampa